Tombola dell’Epifania

Vi aspettiamo numerosi il 6 Gennaio per festeggiare l’Epifania con la tradizionale tombolata…

Nuova sede BV

Dal mese di gennaio 2018, appena ultimati alcuni lavori di riqualificazione, la nostra associazione avrà una nuova sede in Via Marco Polo n° 8 nel centro storico di Arnate.

Un riconoscimento importante da parte dell’amministrazione Comunale di Gallarate, segno dell’ottimo lavoro svolto sino ad ora dal Buon Vicinato.

Infine, un ringraziamento particolare al nostro presidente Ida D’Angelo, che in tutti questi anni ha messo a disposizione i propri spazi per le attività organizzative dell’associazione.

 

Aspettando Natale – 2017

 

Aspettando Natale…

una serie di eventi che vede il BV impegnato su diversi fronti.

In data 2 e 3 dicembre, l’associazione sarà  presente al mercatino di Natale di Somma Lombardo, che vedrà lo stand con i manufatti realizzati dai nostri soci posizionato  all’interno del castello Visconti.

Il giorno 5 dicembre, con la chiusura della rassegna “Tra un te e un biscottino” svoltasi all’oratorio di Arnate, vi sarà un pomeriggio all’insegna del Natale con tombolata e scambio di auguri.

L’8 dicembre vedrà la nostra associazione impegnata nel mercatino delle associazioni che si svolgerà nel centro storico di Gallarate.

Il 13 sera alle ore 20:00 in Piazza Zaro ad Arnate, riproporremo i festeggiamenti in occasione di S.Lucia. Sotto l’albero di Natale, donato dall’amministrazione comunale al rione , sfileranno i bimbi delle scuole dell’infanzia e primaria vestiti da angioletto. In chiusura scambio di auguri.

Partecipazione al mercatino di Natale di Arnate, che si terrà in data 16 dalle ore 10 alle ore 18. Sarà presente, il nostro stand dove potrete trovare simpatiche idee regalo ed il  “nostro” Babbo Natale che allieterà i piuù piccoli.

Vi aspettiamo!!!

 

Al Castello e nei cortili – Somma Lombardo

L’edizione 2017 dei famosi mercatini di Natale di Somma Lombardo, vedrà la partecipazione di Buon Vicnato con un suo stand all’interno del

Castello Visconti

L’invito è stato accolto con entusiamo dalla nostra associazione che proporrà ,come sempre a titolo di beneficenza, le ultime creazioni .

 

Vi aspettiamo numerosi 

2  Dicembre dalle 14 alle 21

3 Dicembre dalle 10 alle 19